Spin Palace Casinò >> Ultimi Giochi del Casinò >> Triple Pocket Hold'em Poker

NUOVI GIOCHI - MARZO 2009

 

TRIPLE POCKET HOLD'EM POKER

Benvenuti al tavolo del Triple Pocket Hold’em Poker, uno dei più belli fra i poker online, che offre vincite fino a 40:1. Qual’è l’obiettivo da raggiungere? Ovviamente battere il banco, ma con la particolarità di un gioco che vi permette di affrontare due croupier alla volta!


Infatti dovrete cercare di bettere le due mani dei croupier, in un gioco in cui le carte da voi scartate saranno recuperate dal croupier stesso.

Non c’è possibilità di errore: Triple Pocket Hold’em Poker è un gioco bello ed intrigante in cui la migliore mano di carte può pagare fino a 40:1. La necessità di battere due mani del banco rende il gioco ancora più esaltante, per non parlare della sua fantastica grafica ultra-realistica ed estremamente elegante.

Triple Pocket Hold’em Poker ti permette di scommettere da 1 a 200 crediti a  partita per vincite fra le più alte della categoria!


 
 
COME GIOCARE
1.000 GRATIS

UNO:
Scarica il software gratutito del casinò.

Scarica Gratis il Software di Spin Palace Casin
DUE:
Registra un conto DENARO VERO.

TRE:
Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.
Clicca e Vinci


 

Spin Palace Casinò Reports e Affiliazioni Versa e Preleva:
Deposit Methods Autorizzato dalla Lotteries and Gaming Autority of Malta Il nostro software è fornito da Microgaming Systems Ltd, leader mondiale per la produzione di software per casinò online. Prestigiosi premi che abbiamo vinto! Giocare al Casinò è permesso solo ai maggiori di 18 anni Giocatori USA esclusi Metodi di Pagamento
Condizioni| Sicurezza | Responsible Gaming | Copyright | Newsletter | Affiliati | FAQ | Mappa Del Sito

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta LGA/CL1/376/2007 e LGACL3/376/2007.