Spin Palace Casinò >> Ultimi Giochi del Casinò >> Kings and Queens Slot

NUOVI GIOCHI - MARZO 2009

 

KINGS AND QUEENS SLOT

Il casinò Spin Palace stende un tappeto rosso ai vostri piedi e vi offre un trattamento da re nella sublime slot machine Kings and Queens. Fin dal vostro ingresso, un regno incantato si presenterà davanti ai vostri occhi sui 5 rulli e 20 payline di questo gioco con un montepremi da 80.000 tutto da vincere.

Kings and Queens vi farà fare un viaggio indietro nel tempo, all’epoca dei valorosi cavalieri e delle dame in attesa di essere salvate. In questo gioco troverete un’ambientazione grafica e sonora da signori, ma anche jolly, giri gratuiti e moltiplicatori.

Lo scudo e il simbolo del regno sono le star di questa slot: se ne otterrete almeno tre, il vostro coraggio sarà premiato con giri gratuiti.

Il simbolo del forziere e il logo di Kings and Queens sono invece i jolly, ma possono anch’essi farvi vincere una serie di giri ratis.

Questo gioco è dedicato ai giocatori di slot più coraggiosi: mettete la vostra spada e la vostra saggezza al servizio del gioco e potrete vincere ulteriori 10.000 crediti azzardando nel gioco “gamble”.

Se avete voglia di festeggiare, unitevi al banchetto reale della video slot Kings and Queens!


 
 
COME GIOCARE
1.000 GRATIS

UNO:
Scarica il software gratutito del casinò.

Scarica Gratis il Software di Spin Palace Casin
DUE:
Registra un conto DENARO VERO.

TRE:
Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.
Clicca e Vinci


 

Spin Palace Casinò Reports e Affiliazioni Versa e Preleva:
Deposit Methods Autorizzato dalla Lotteries and Gaming Autority of Malta Il nostro software è fornito da Microgaming Systems Ltd, leader mondiale per la produzione di software per casinò online. Prestigiosi premi che abbiamo vinto! Giocare al Casinò è permesso solo ai maggiori di 18 anni Giocatori USA esclusi Metodi di Pagamento
Condizioni| Sicurezza | Responsible Gaming | Copyright | Newsletter | Affiliati | FAQ | Mappa Del Sito

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta LGA/CL1/376/2007 e LGACL3/376/2007.