Spin Palace Casinò >> Ultimi Giochi del Casinò >> Fighting Fish Slot

NUOVI GIOCHI - MARZO 2009

 

FIGHTING FISH SLOT

Lanciatevi in una lotta senza esclusione di colpi sul ring di  Fighting Fish nelle profondità dell’oceano: è un gioco che promette di mettervi a tappeto con un jackpot da 100.000 crediti!

Questa video slot è popolata di creature marine che prendono vita ad ogni giro di rulli, sui quali potrete trovare cinture d’oro, granchi, pesci lottatori e tutto quanto necessario per farvi pescare grandi ricchezze.

Fighting Fish vi offre due simboli jolly, il pesce rosso ed il pesce azzurro: vi basterà visualizzarli sui rulli 2 e 4 per ottenere immediatamente giri gratuiti, moltiplicatori e grandi ricompense.

Azzardate un pò di più e potreste vincere fino a 10.000 in più nel gioco bonus “gamble”. Prendete quindi posizione e fate girare i rulli di questo fantastico gioco da casinò, con scommesse che vanno da 0.01 a 75 crediti al giro.

Puntate sul pesce vincente e vincerete un montepremi di 100.000 crediti!

 
 
COME GIOCARE
1.000 GRATIS

UNO:
Scarica il software gratutito del casinò.

Scarica Gratis il Software di Spin Palace Casin
DUE:
Registra un conto DENARO VERO.

TRE:
Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.
Clicca e Vinci


 

Spin Palace Casinò Reports e Affiliazioni Versa e Preleva:
Deposit Methods Autorizzato dalla Lotteries and Gaming Autority of Malta Il nostro software è fornito da Microgaming Systems Ltd, leader mondiale per la produzione di software per casinò online. Prestigiosi premi che abbiamo vinto! Giocare al Casinò è permesso solo ai maggiori di 18 anni Giocatori USA esclusi Metodi di Pagamento
Condizioni| Sicurezza | Responsible Gaming | Copyright | Newsletter | Affiliati | FAQ | Mappa Del Sito

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta LGA/CL1/376/2007 e LGACL3/376/2007.