Spin Palace Casinò >> Ultimi Giochi del Casinò >> Quest for Beer

NUOVI GIOCHI - MAGGIO 2008

 

QUEST FOR BEER SLOT

Siete assetati di vincite e di avventura? Smettete di cercare perchè il casinò Spin Palace ha trovato il vostro gioco ideale. Alla slot Quest for Beer vi unirete ad un gruppo di simpatici vichinghi per godervi momenti di meritato relax.

Con i suoi 5 rulli e 25 payline, Quest for Beer è una slot machine tipica che piacerà sia ai principianti che agli esperti del gioco d’azzardo.

In compagnia di personaggi divertenti e con fiumi di birra a volontà dovrete solo far attenzione ad evitare i postumi della sbornia! Il barile di birra è il Jolly che vi aiuterà ad ottenere più combinazioni vincenti e anche alcuni giri gratuiti. Se otterrete dei barili sui rulli 3, 4 e 5 infatti, potrete giocare 10 giri alla slot gratuitamente, con un moltiplicatore delle vincite per 100.

I vichinghi potranno farvi guadagnare ricchi tesori e infatti, con il gioco Quest for Beer, il montepremi di base è 25.000 che può anche arrivare a 50.000 grazie ai moltiplicatori.

Non va infine dimenticata la possibilità di vincere ulteriori 5.000 crediti con il gioco bonus. Con scommesse che vanno da 0.01 a 125 al giro, l’avventura è ora veramente accessibile a tutti!


 
 
COME GIOCARE
1.000 GRATIS

UNO:
Scarica il software gratutito del casinò.

Scarica Gratis il Software di Spin Palace Casin
DUE:
Registra un conto DENARO VERO.

TRE:
Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.
Clicca e Vinci


 

Spin Palace Casinò Reports e Affiliazioni Versa e Preleva:
Deposit Methods Autorizzato dalla Lotteries and Gaming Autority of Malta Il nostro software è fornito da Microgaming Systems Ltd, leader mondiale per la produzione di software per casinò online. Prestigiosi premi che abbiamo vinto! Giocare al Casinò è permesso solo ai maggiori di 18 anni Giocatori USA esclusi Metodi di Pagamento
Condizioni| Sicurezza | Responsible Gaming | Copyright | Newsletter | Affiliati | FAQ | Mappa Del Sito

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta LGA/CL1/376/2007 e LGACL3/376/2007.