Spin Palace Casinò >> Ultimi Giochi del Casinò >> Sunset Showdown Slot

NUOVI GIOCHI - DICEMBRE 2008

 

SUNSET SHOWDOWN SLOT

Avete sentito l’ultima? Pare che un nuovo Cowboy, o meglio una nuova Cowgirl, stia facendo parlare di sè nel far west! Con la pistola più veloce che mai, vi farà ottenere più di 60.000 crediti al colpo!

Con 5 rulli e 25 payline, Sunset Showdown vi fa rivivere l’atmosfera tipica del far west, dove gli uomini non hanno paura e si affrontano senza pietà. Vi basterà far girare i rulli per scoprire un mondo di stivali, pistole e sceriffi.

La nostra Cowgirl Calamity Annie aggiunge un tocco di femminilità a questo incredibile gioco da casinò: la sua immagine è il jolly della slot e vi farà vincere ancora più spesso.

E se otterrete almeno  tre dei suoi colpi, avrete accesso al gioco bonus “Baddy”, nel quale dovrete affrontare un’orda di banditi e sconfiggerne almeno 5 per vincere e intascarvi il bottino.

Con un montepremi da 60.000 non ci si stupisce del fatto che Calamity Annie sia già la Cowgirl più famosa della rete!


 
 
COME GIOCARE
1.000 GRATIS

UNO:
Scarica il software gratutito del casinò.

Scarica Gratis il Software di Spin Palace Casin
DUE:
Registra un conto DENARO VERO.

TRE:
Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.
Clicca e Vinci


 

Spin Palace Casinò Reports e Affiliazioni Versa e Preleva:
Deposit Methods Autorizzato dalla Lotteries and Gaming Autority of Malta Il nostro software è fornito da Microgaming Systems Ltd, leader mondiale per la produzione di software per casinò online. Prestigiosi premi che abbiamo vinto! Giocare al Casinò è permesso solo ai maggiori di 18 anni Giocatori USA esclusi Metodi di Pagamento
Condizioni| Sicurezza | Responsible Gaming | Copyright | Newsletter | Affiliati | FAQ | Mappa Del Sito

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta LGA/CL1/376/2007 e LGACL3/376/2007.