Spin Palace Casinò >> Ultimi Giochi del Casinò >> Power Poker

NUOVI GIOCHI - GENNAIO 2007

 

POWER POKER

DIVERTITI 10 VOLTE TANTO CON IL NOSTRO NUOVO POWER POKER!

Spin Palace è felice di presentare l'ottavo nato della nostra serie dinamica 10-Play Poker: Bonus Poker 10-Play Power Poker .

Basato sul famoso gioco a mano singola, Bonus Poker, questa nuova versione Multi-Play si gioca a 10 mani alle volta. Ogni mano distribuita da un diverso mazzo di carte.

Anche se Bonus Poker 10-Play non presenta alcuna carta Jolly, il gioco offre grossi premi per combinazioni come il Four of a Kind e la Royal Flush che paga fino a 4000 monete.

Si possono giocare fino a 5 monete per mano e il valore delle monete puo' variare da 0.01 a 2 , quindi una giocata massima di 100.00 può farti vincere 80,000 con una Royal Flush e, altre 3200 monete si possono vincere con il Double Up Gamble Feature .

Il gioco è semplice e la grafica avanzata, Bonus Poker 10-Play Power Poker è sicuro di far contenti coloro che preferiscono giochi veloci e Jackpot sostanziosi.

 

 
 
COME GIOCARE
1.000 GRATIS

UNO:
Scarica il software gratutito del casinò.

Scarica Gratis il Software di Spin Palace Casin
DUE:
Registra un conto DENARO VERO.

TRE:
Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.
Clicca e Vinci


 

Spin Palace Casinò Reports e Affiliazioni Versa e Preleva:
Deposit Methods Autorizzato dalla Lotteries and Gaming Autority of Malta Il nostro software è fornito da Microgaming Systems Ltd, leader mondiale per la produzione di software per casinò online. Prestigiosi premi che abbiamo vinto! Giocare al Casinò è permesso solo ai maggiori di 18 anni Giocatori USA esclusi Metodi di Pagamento
Condizioni| Sicurezza | Responsible Gaming | Copyright | Newsletter | Affiliati | FAQ | Mappa Del Sito

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta LGA/CL1/376/2007 e LGACL3/376/2007.