Spin Palace Casinò >> Ultimi Giochi del Casinò >> Bonus Poker Deluxe

NUOVI GIOCHI - DICEMBRE 2006

 
Bonus Poker Deluxe

NUOVISSIMO VIDEO POKER!

Bonus Poker Deluxe è l'ultimo Video Poker arrivato a Spin Palace e si unisce ad i 13 1-Play Video Pokers attualmente disponibili al casinò.

Bonus Poker Deluxe è giocato con un singolo mazzo di 52 carte , che vengono mischiate prima di ogni gioco. Ogni giocata ti offre la possibilità di scegliere le carte che vuoi trattenere, non c'è il simbolo Jolly.

Queste 2 novità rendono il gioco molto più speciale...

1) L'opzione 'Double-Up' Gamble Feature
2) Alte vincite per la combinazione Poker

Si gioca con 5 monete per mano e la possibilità di scommettere da 0.25 a 5.00 . Una scommessa massima di 25.00 offre la possibilità di vincere 20,000 per la Scala Reale (4,000 monete) e 2,000 per il Poker (400 monete). In più, possono essere vinti fino a 3,200 durante il Double-Up Gamble Feature.

Gioca subito a questo eccezionale nuovo Video Poker!

Bonus Poker Deluxe

 
 
COME GIOCARE
1.000 GRATIS

UNO:
Scarica il software gratutito del casinò.

Scarica Gratis il Software di Spin Palace Casin
DUE:
Registra un conto DENARO VERO.

TRE:
Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.
Clicca e Vinci


 

Spin Palace Casinò Reports e Affiliazioni Versa e Preleva:
Deposit Methods Autorizzato dalla Lotteries and Gaming Autority of Malta Il nostro software è fornito da Microgaming Systems Ltd, leader mondiale per la produzione di software per casinò online. Prestigiosi premi che abbiamo vinto! Giocare al Casinò è permesso solo ai maggiori di 18 anni Giocatori USA esclusi Metodi di Pagamento
Condizioni| Sicurezza | Responsible Gaming | Copyright | Newsletter | Affiliati | FAQ | Mappa Del Sito

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta LGA/CL1/376/2007 e LGACL3/376/2007.