divide divide

Il Blackjack

Nessun gioco da tavolo al mondo supera l’eleganza di un tavolo da blackjack! Ma il blackjack è rinomato anche per essere un gioco di carte appassionante e altamente remunerativo.

Il casinò Spin Palace è considerato il regno del blackjack online, perché ne offre oltre 40 versioni, molte delle quali appartengono alla raffinata serie Gold, composta da giochi che regalano un’esperienza di gioco online di vera classe.

Spesso chiamato “il gioco del 21”, il blackjack è un gioco in cui strategia e istinto hanno un ruolo determinante.

Sfida il banco con una singola mano di carte o gioca a più mani per vincere maggiormente.

Qualunque sia la tua scelta, a Spin Palace la possibilità di vincere sarà sempre assicurata.
Grafiche scorrevoli e dinamiche rendono il gioco ai nostri tavoli da blackjack coinvolgente, realistico e accattivante.  

In tutti i blackjack, la tabella delle regole è a portata di click, permettendoti di consultarla liberamente durante il gioco per conoscere i payout, le scommesse minime e tutte le regole.

Affina la tua strategia al blackjack iniziando a giocare per divertimento e, quando l’avrai perfezionata, sfida il banco giocando per denaro vero. Stai o prendi un’alta carta? Azzarda e la fortuna sarà dalla tua parte!

Inizia subito a giocare e divertiti al gioco più emozionante del casinò. Scegli la tua versione preferita tra quelle disponibili a Spin Palace e inizia a vincere…

Gioca al Black Jack

Come Giocare

UNO:

Scarica il software gratutito del casinò.

DUE:

Registra un conto DENARO VERO.

TRE:

Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.

Ultime Vincite

Jackpot Progressivo Totale: Clicca qui per conoscere i recenti vincitori

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta' Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta MGA/CL1/376/2007 (rilasciata il 30 dicembre 2009) e MGACL3/376/2007 (rilasciata il 30 dicembre 2009).