divide divide

CREDIT CARDS

Spin Palace Casinò accetta carte di credito Visa & MasterCard. Inoltre, Spin Palace accetta anche diversi tipi di carte tipo bancomat (debit cards). Per maggiori informazioni si può consultare la sezione "debit cards" a fondo pagina. Nel caso in cui non vogliate rilasciare dati della vostra carta di credito su Internet, potete comunque inviare un fax o telefonare.

Una volta che la transazione viene accettata la somma viene trasferita automaticamente sul Vostro conto con Spin Palace Casinò e potete così giocare ininterrottamente.

Tutte le carte di credito vengono aggiornate ogni Martedi e Venerdi alle ore 1800 (EST) / 2400 (GMT + 2). Le nostre transazioni finanziarie vengono effettuate da Eproc Ltd, Mezzanine West, Hadfield House, Library Street, Gibraltar, UK, la filiale finanziaria di Spin Palace Casinò. Le transazioni appariranno sul Vostro estratto conto bancario come www.thepalacegroup.com, www.iprocsa.com, www.strongmare.com oppure www.proccyber.com.

Per qualsiasi problematica legata ai versamenti La preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti al numero verde oppure inviare un email a cashier@spinpalace.com. Siamo disponibili 24 ore al giorno per qualsiasi informazione. Tutti gli ordini di pagamento verranno trattati immediatamente e la carta di credito verrà addebitata subito dopo il versamento.

Le consigliamo di stampare tutti i dati relativi a qualsiasi transazione effettuata in modo da poterne risalire in maniera veloce nel caso di contestazioni.

Torna alla pagina precedente

Links di Banca

Il software del casinò

Come Giocare

UNO:

Scarica il software gratutito del casinò.

DUE:

Registra un conto DENARO VERO.

TRE:

Esegui il primo deposito e il bonus sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.

Ultime Vincite

Jackpot Progressivo totale: clicca qui per vedere le vincite più recenti

Membro di The Palace Group che è gestito da Bayton Ltd (C41970), società maltese regolarmente autorizzata e registrata a Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta' Xbiex, XBX1011. Bayton Limited è autorizzata dalla Lotteries e Gaming Authority di Malta MGA/CL1/376/2007 (rilasciata il 30 dicembre 2009) e MGACL3/376/2007 (rilasciata il 30 dicembre 2009).